close

既 Perfect Symphony 之後,Andrea Bocelli 和 Ed sheeran 又一合唱作品啦!!

一聽到 Amo Soltanto Te 這首歌的前奏,

就覺得融入了 Ed 的風格!

看了眼 MV,阿阿竟然是小小 Ed 在彈吉他XD

開頭部分則是青年(?) Andrea 先開口!

整首曲風令人感到非常放鬆和諧,

兩位的合音真的是非常棒!

一起來聽聽看吧

 

 

Amo Soltanto Te 我只愛你
作詞/作曲:Andrea Bocelli / Ed Sheeran / Matt Sheeran / Tiziano Ferro

[Strofa 1: Andrea Bocelli]
È troppo tempo che
有很長一段時間

Non siamo soli io e te
我跟你都不再孤單

Non chiedo luce ormai
我不需要有為我引路的光

Quindi il mio sole sarai
因為你就是我的太陽


[Ritornello: Andrea Bocelli]
Siamo gli stessi qui
在這裡,我們都一樣

Decisi liberi
決定自由

Intanto parlami
現在,告訴我

Se cerchi le parole
如果你還在尋找合適的話語

Prova ti amo ancora
試試:「我仍愛你」

Dillo anche tu 
也就是說

Non chiederei di più
我不會要求更多

Sei la sola
你是唯一

Senza un perché
無庸置疑的

Amo soltanto te
我只愛你


[Strofa 2: Andrea Bocelli]
E non sapevo ma
我知道

Oggi è quel giorno che aspettai
今天就是我所等待的那一天

Pura e pazienza sei
你就是我愛的真諦

Da sempre sogno di noi
我一直夢想著我們


[Ritornello: Andrea Bocelli & Ed Sheeran & entrambi(重唱)]
Siamo gli stessi sì
我們是一樣的,是的

Decisi liberi
決定自由

Soltanto seguimi
放心交給我

Se cerchi le parole
如果你仍在尋找合適的話語
Prova ti amo ancora
試試我仍愛你
Dillo anche tu
也就是說
Non chiederei di più
我不會要求更多
Sei la sola
你就是那個唯一
Senza un perché
無庸置疑的
Amo soltanto te
我只愛你

Prova ti amo ancora
試試我仍愛你
Dillo anche tu
也就是說
Non chiederei di pi
我不會要求更多
Sei la so la Senza un perché
無庸置疑的
Amo soltanto te
我只愛你

[Outro: Ed Sheeran]
This is the only time
這是唯一一次

That I won't be alone
我不再孤獨
 
原文歌詞來源:Genius
arrow
arrow

    巴特 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()